“Voi, chi dite che io sia?”

Fra gli impegni essenziali che l’Azione Cattolica diocesana offre durante l’anno, assume particolare rilevanza l’invito a sostare di tanto in tanto, per vivere assieme un tempo privilegiato dedicato al Signore, a noi stessi, alla nostra associazione, alla nostra “missione”. Per nessuno è facile liberarsi da impegni di scuola, lavoro, famiglia, che affollano il nostro quotidiano, ma l’esperienza della vita nello Spirito ci insegna che per entrare davvero in noi stessi e fare spazio al messaggio che il Signore sussurra al nostro cuore, c’è bisogno di tempo, di pazienza e dedizione, per poter leggere con occhio sapiente ciò che la Parola di Dio è in grado di svelarci.

L’Azione Cattolica diocesana invita animatori, educatori, responsabili associativi, operatori pastorali e giovani (dai 17 ai 30 anni) a vivere un fine settimana di Spiritualità dal titolo “VOI, CHI DITE CHE IO SIA?”. La tematica avrà come focus proprio il nostro rapporto individuale e comunitario con Gesù.

L’appuntamento è fissato presso il convento dei Cappuccini a Pontremoli a partire dalle 18.30 di venerdì 3 maggio 2024, fino al tardo pomeriggio di domenica 5 maggio. Ci aiuterà in questo percorso don Luca Signanini, assistente diocesano ACR.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Donatella 345 43 91 109
Isabella 339 53 59 486

Per iscriverti clicca qui!


Scopri di più da Azione Cattolica MS

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento