Diario del #csp22/ giorno 6

a cura di Cio Cio-san

La giornata di ieri, come da tradizione, è servita a trovare il modo di programmare sul e con il lavoro che si è svolto durante la settimana di #csp22!

Non abbiamo avuto la possibilità di condividere i vari “risultati” perché abbiamo terminato poco prima di cena ma oggi, con il consiglio diocesano, avremmo modo di confrontarci sui dati emersi cercando di dare forma alle intuizioni avute.

Il sabato del #csp è sempre anche occasione di festa e di serate divertenti da poter condividere in un clima di famigliarità allargata. Grazie a due grigliatori professionisti arrivati direttamente dagli Stati Uniti D’America, Stephen Leff-handed and Alex Accounts, abbiamo goduto di una grigliata eccezionale a base di carne proveniente direttamente dal macello della Silvana Pilati made in Patigno e da peperoni, melanzane e zucchine!

La serata è stata poi allietata da un gioco che, come sempre, ha visto il peggio del meglio del peggio di tutti noi perché, quando si gioca, non puntiamo solo alla vittoria ma allo stare insieme e divertirci in serenità

Ora però dobbiamo tornare a lavorare! Ci leggiamo domani!




Scopri di più da Azione Cattolica MS

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da aconti77

Figlio, Padre, Marito... vicepresidente adulti di Azione Cattolica della mia diocesi (Massa Carrara - Pontremoli) in perenne battaglia tra l'Idea e la realtà tendendo alla prima ma vivendo, con entrambe le gambe, nella seconda. Respiro ed è già abbastanza!

Lascia un commento