#NEXTSTOP NO STOP

Sono tante le cose che bollono in pentola nel settore adulti e non vediamo l’ora di farvi gustare qualche bel piatto a breve!

Intanto vi invitiamo tutti a partecipare alla Festa Diocesana del 2 giugno (cliccando sulla data troverete tutte le info su luogo, orario e modulo per partecipazione).

il 4 giugno (anche in questo caso basta cliccare sulla data), invece, siamo tutti invitati a partecipare alla Veglia di Pentecoste a Pontremoli!
La Veglia sarà preceduta, a partire dalle 19,30, da un momento di spiritualità organizzato dalla Consulta delle aggregazioni laicali…. è di grande importanza esserci per rispondere all’appello del Vescovo Mario a sentirci un unica famiglia dal “mare ai monti”… Come Azione Cattolica ci abbiamo sempre creduto e, oggi, siamo chiamati a rilanciare questo impegno che è vitale per la nostra diocesi! Quindi appuntamento alle 19.30 a San Colombano per poi dirigersi, alle 20.30. verso il Duomo per la Veglia!

L’8 giugno, invece, ci sarà un incontro per quanto concerne i quesiti referendari del 12 giugno! Questo impegno sta passando sotto traccia ma riteniamo opportuno, come cittadini, offrire un piccolo spazio di riflessione per essere consapevole di ciò che andremo a votare proprio in quella data. Presto arriverà la locandina ma intanto mettete in nota: 8 giugno ore 21.00 parrocchia di San Pio X!

Per la zona di Carrara, il settore adulti, sta lavorando al progetto P maiuscola insieme ad altre realtà ecclesiali in vista delle prossime elezioni comunali. Se cliccate su questo link https://www.youtube.com/watch?v=fNmqnLJyXtE troverete il video di presentazione.

Stiamo inoltre pensando di proporre alcuni incontri estivi sulla zona di Carrara! Ma siamo in elaborazione ;-D

Sperando di avervi messo in fila un po’ di appuntamenti vi salutiamo nella speranza di vedervi presto!

ACSC


Scopri di più da Azione Cattolica MS

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato da aconti77

Figlio, Padre, Marito... vicepresidente adulti di Azione Cattolica della mia diocesi (Massa Carrara - Pontremoli) in perenne battaglia tra l'Idea e la realtà tendendo alla prima ma vivendo, con entrambe le gambe, nella seconda. Respiro ed è già abbastanza!

Lascia un commento